Agenzia


La nostra agenzia di comunicazione  progetta, crea e realizza servizi pubblicitari e cura la promozione di aziende e enti attraverso, sia le tradizionali forme di comunicazione, ma soprattutto con l'ausilio delle nuove tecnologie e lo studio e progettazione di eventi di comunicazione.

La pubblicità è la prima risorsa di ogni azienda che voglia comunicare con il suo pubblico. La nostra concezione di “comunicare” va oltre il semplice trasmettere un messaggio. Significa trasmettere un’emozione, stupire, attirare l’attenzione, far parlare di sé. Con questa filosofia sviluppiamo prodotti di comunicazione permettendo alle aziende di farsi conoscere più con il potere di un’idea, che di quello dei soldi.
Il boom dei social network, ha imposto una nuova maniera di fare marketing. La maggior parte delle aziende non sfruttano a dovere il potenziale nelle loro mani, spesso limitandosi ad una pagina ufficiale su Facebook, scarsamente aggiornata. La P to P communication, nella sua accezione di agenzia attenta ai nuovi fenomeni, seguirà le aziende che vogliano migliorare e trarre profitto dalla presenza sui social network, attraverso strategie mirate ad aumentare iscritti, brand reputation e quindi clienti.

Fornirsi di un sito web è solo la base di ogni azienda che voglia aprirsi ad Internet. Rendere quel sito visibile ai motori di ricerca, posizionarlo nelle prime pagine, dargli una veste grafica accattivante e userfriendly sono elementi spesso trascurati in nome di una filosofia aziendale fai da te.
La P to P offre ogni tipo di consulenza per dare visibilità ad un sito aziendale, in modo da trasformarlo nel tramite ideale per mettere in contatto il cliente con il business di riferimento.
Il Mobile Marketing, campo innovativo della comunicazione, è solo l’inizio di una rivoluzione che coinvolgerà necessariamente chiunque voglia fare business. Le nostre idee permettono di ottenere il massimo risultato dalla propria application o da qualsiasi altro dispositivo elettronico ( QR code, RFID etc. ) che possa sfruttare a pieno le potenzialità di uno smartphone e della rivoluzione digitale in atto.
Gli eventi sono spesso la maniera più immediata per mettere in contatto un’azienda con la propria clientela. Essi sono un settore dove la P to P communication vuole giocare molta della sua creatività. Sfruttando una location prestigiosa in una via ricca di storia e di fascino la nostra agenzia progetta e ospita nel proprio open space gli eventi dei clienti che avranno l’oppotunità di farsi cucire addosso, come in un vero e proprio “atelier di comunicazione”, la migliore soluzione per incontrare, accattivare e fidelizzare il proprio target.
L’elemento di novità dell’agenzia è quindi rappresentato dagli innovativi strumenti usati per la comunicazione, che attraverso l’esperienza visiva o vissuta possano generare un passaparola fisico e virtuale ( like, sharing, viral).

L’offerta di P to P communication:

  • advertising
  • public affairs
  • web communication
  • progettazione e realizzazione eventi
  • esposizioni e allestimenti
  • consulenze di comunicazione
  • media relations
  • graphic design
  • ufficio stampa e servizi di carattere giornalistico
  • formazione e progettazione piani di formazione
  • Mobile marketing
  • Social Media Marketing

 

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus