Atelier/Studio


L'Atelier Studio della P to P communication nasce secondo nuove logiche di marketing. Lo spazio di lavoro è concepito non solo come tale ma come spazio di comunicazione, uno show room dove le aziende, attraverso prestigiosi eventi potranno mettersi “in vetrina”. Lo spazio infatti, è un open space che ospita non solo l'area work dedicata al lavoro di progettazione, studio, business meeting ecc..., ma anche una location da dedicare ad eventi, mostre, presentazioni e moda, design e food events. Uno spazio aperto, un luogo in cui studiare, fare ed “essere” comunicazione.

La scelta della via è parte integrante dell'idea imprenditoriale, in quanto via Sulis non è solo una via commerciale e dello
shopping di Cagliari, ma è l'ideale contesto che si presta ad ospitare eventi culturali e rappresenta una location attraente per qualunque azienda, in quanto sinonimo di qualità e prestigio. L'evoluzione stessa della via negli ultimi tre anni, attraverso un processo di riqualificazione urbanistica e un processo di new identity, sta orientando il proprio carattere ad uno scenario culturale, artistico e di design internazionale. Per la P to P communication rappresenta dunque un contesto dove sviluppare nuove idee di comunicazione che partono da un hambient storico e che si sviluppano, in contrasto, attraverso i devices più avanzati e le tecniche di comunicazione più all'avanguardia.

I mezzi di comunicazione non sono una moda o una tendenza da seguire, e non sentitevi liberi di usare l’uno al posto dell’altro solo perché cosi fan tutti; al contrario, sono strumenti integrati la cui efficacia sta proprio nella possibilità di utilizzarli sinergicamente per raggiungere in modo mirato i VOSTRI OBIETTIVI.
La nostra agenzia si ispira a modelli di comunicazione crossmediali per realizzare un’ efficace modello di business social network, perchè pensiamo che la vita, la vostra azienda, il vostro lavoro o l’istituzione che rappresentate, non sia fatta solo di pixel e architetture grafiche e continuiamo a credere, anche in questo millennio, nella forza comunicativa che possiede una stretta di mano, uno sguardo dritto agli occhi, un sorriso spontaneo e una festa calorosa per una ricorrenza da celebrare e ricordare. Ideiamo concept tagliati su misura per voi e organizziamo eventi con lo stile fresco ed elegante che ci contraddistingue. Per i vostri eventi curiamo ogni minimo dettaglio perché pensiamo che lo scambio di opinioni, la conoscenza del proprio cliente, il confronto tra gli stakeholder, imprese e professionisti sono necessari per condividere visioni e conoscenze e diventare più competitivi sul mercato.

L'Atelier Studio della P to P communication è pensato per accogliere e allestire laboratori di progettazione, mettere insieme su uno stesso spazio fisico, in una via esclusiva di Cagliari, Via Sulis, professionisti, aziende, designers, artisti, esperti in marketing e comunicazione, che possano lavorare insieme su progetti non solo di comunicazione ma di diverse aree e ambiti quali il Marketing territoriale, Sviluppo territoriale sostenibile, Urbanistica, Turismo e tutte quelle discipilne anche molto diverse tra loro ma che se ben coniugate portano a progetti di successo.



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus