Chi siamo


I nostri progetti sono semplici e fanno quadrato intorno ad un’idea , come l’area racchiusa nel nostro logo, con i lati regolari e lineari e gli angoli addolciti per eliminare le criticità. In questo spazio tutto è in perfetto equilibrio, perchè la nostra comunicazione è diretta, personale, integrata e completa.
La nostra identità racchiusa in questo logo é l’incontro di due lettere dell’alfabeto, due P, l’una rivolta all’altra (TO), che dialogando tra loro si guardano in faccia perche la seconda P ha cambiato verso.
Questa è la nostra rappresentazione del tempo e di una nuova comunicazione bidirezionale che parla con le persone, non più alle persone, che parla al mondo non più al singolo.
La nostra strategia si basa proprio su questa consapevolezza, che i tempi cambiano in fretta e che probabilmente quando avrete finito di leggere queste pagine web, qualcosa in rete sta nuovamente cambiando e non solo per la velocità di penetrazione delle tecnologie ma perche gli utenti modificano repentinamente il loro comportamento virtuale.



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus